menu

Elaborazioni Auto Roma

Tubi Style

posted in Rivenditori ufficiali by

Tubi di Scarico Tubi Style

Tubi Style è un’azienda leader sul mercato di scarichi sportivi e da competizione e di accessori per auto sportive.
Il marchio serve più di 30 Paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti e Giappone.

Tubi Style: Azienda Italiana produzione Scarichi e Tubi di Scarico Auto

scarichi tubi style su Ferrari 458 Tubi Style è un’azienda italiana produttrice di tubi di scarico. Esporta in circa trenta paesi sparsi per i cinque continenti e nel 1998 ottiene anche il “Premio per l’internazionalizzazione dell’impresa”. È una di quelle aziende che fanno grande il nome dell’Italia e le fanno girare il mondo, sinonimo di qualità, garanzia ed efficacia.
La sede della Tubi Style è nel cuore pulsante dei motori, a Maranello, a pochi passi dalla sede della Ferrari
.

L’azienda è nata per volere di Fausto Lettieri ed Enrico Ruini che nel corso degli anni hanno accumulato esperienza nel settore degli impianti di scarico lavorando per la Formula 1. Quando l’avventura è cominciata era il 1987, quando i due trasformano il loro sogno in realtà: donare al suono del motore musicalità. Comincia la progettazione di tubi di scarico. Il prodotto è curato in ogni minimo dettaglio per poter ottenere il massimo dei risultati.

La domanda di questi prodotti comincia a crescere e arrivano clienti quali: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Audi, Ford, Aston Martin, Bentley e BMW.

Qualità Scarichi Auto Tubi Style

Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, ed oltre ad aggiungere personale qualificato al suo staff, ha accresciuto la qualità dei suoi prodotti aprendo, nel 1997, il reparto di progettazione e sviluppo dove, quotidianamente, si sviluppano nuovi progetti e si aggiornano i vecchi.

La priorità di Tubi Style è quella di utilizzare solo materiali all’avanguardia per la realizzazione di prodotti al top, che rispettino gli standard qualitativi UNI EN ISO 9001 del 1994.

22 Dic, 09

 

Articoli correlati

 

 

Ultimi commenti

Ci sono 0 commenti per "Tubi Style"

 

post comment