menu

Elaborazioni Auto Roma

MTM – Motori Auto

posted in Galleria Foto & Video, Rivenditori ufficiali by

MTM – Motoren Technik Mayer GmbH

MTM, Motoren Technik Mayer GmbH, è un’azienda tedesca fondata nel 1990, oggi una delle realtà europee più salde per quel che riguarda la progettazione dei motori auto. La storia inizia nell’85, quando un giovane ingegnere sviluppò il leggendario motore a cinque cilindri dell’Audi Quattro e nel ’90 fondo l’azienda.

Roland Mayer

Lui è Roland Mayer che da allora è riuscito ad ampliare la lista dei suoi clienti noti e ad oggi vanta nomi come: Audi, Seat, Skoda, VW, Ferrari, Lamborghini, Porsche e Bentley.

Il lavoro con Audi è continuato e nel ‘92 ha portato l’azienda e i suoi ingegneri a produrre un motore di 400 CV che tocca i 300 Km/h. I miglioramenti sono stati apportati uno dopo l’altro e i successi ne sono stati una conseguenza. Veicoli che esprimono il massimo in sicurezza, potenza e qualità.

Filosofia MTM

Per ottenere tutto ciò la MTM usa solo prodotti ottimi e garantiti e per questo motivo che ha scelto come suoi partner: Michelin, Continental, KW e Performance Friction per avere il massimo piacere della guida, sicurezza e stabilità.

Tutti i veicoli di MTM sono meticolosamente testati presso centro di MTM-test da maestri del motore quali Walter Röhrl, Armin Schwarz o Florian Gruber. Motori, centraline, coppie, cerchioni, turbo compressori ai massimi livelli d’ingegneria, studiati per dare il massimo nelle loro prestazioni da persone che con passione studiano, progettano e sviluppano continuamente il meglio che può esserci per una macchina.

Chi ama guidare, chi ama la propria auto, chi ama avere il meglio in termini di prestazioni del motore deve accertarsi su qualità, sicurezza, garanzia e potenza tutti requisiti che MTM dà per certi.

11 Dic, 16

 

Articoli correlati

 

 

Ultimi commenti

Ci sono 0 commenti per "MTM – Motori Auto"

 

post comment