menu

Elaborazioni Auto Roma

Bastuck

posted in Rivenditori ufficiali by

 

Scarichi Auto Bastuck

Dal genio di Rainer Bastuck nasce nel 1986 Bastuk. La Bastuk si concentra, inizialmente, sulla fabbricazione e sulla vendita di ricambi per automobili Triumph.

Solo nel 1990, con l’apertura di Bastuk Francia la vendita viene estesa al mercato francese. Solo due anni dopo l’azienda si concentra sulla produzione di sistemi di scarico di alta qualità in acciaio, per automobili quali: Mercedes, Healey e BMW.

Bastuck

Per 10 anni l’azienda continua nel suo lavoro con la progettazione e la costruzione di ottimi sistemi di scarico ma nel 2006 Bastuck e i suoi collaboratori decidono di lanciare una linea di abbigliamento che rispecchi la mentalità di Triumph. Un abbigliamento aerodinamico e sportivo che ha accresciuto la popolarità dell’azienda e ha portato alla collaborazione con altre case automobilistiche: Volvo, MG, Jaguar, Austin Healey.

Qualità Bastuck

La Bastuk vanta le sue radici tedesche ed è proprio in Germania che avvengono la pianificazione, lo sviluppo, la produzione, distribuzione e customer care. Per i componenti dei sistemi di scarico, Bastuk utilizza l’acciaio inossidabile sottoposto al processo certificato ISO 9001-2000 e assemblati con la massima precisione, testati per avere la massima resistenza in occasione di eventi sportivi.

La passione di Ranier Bastuk fa si che i prodotti siano curati per il massimo della qualità, prestazione e potenza, e questa passione è condivisa da tutti i suoi collaboratori. Nel 2007 gli impiegati della Bastuk erano circa 300 in tutto il mondo.

Ricambi per auto d’epoca Bastuck

L’azienda tedesca fornisce anche ricambi per auto d’epoca e anche grazie a questo settore è riuscita a ritagliarsi la sua fetta di notorietà a livello mondiale.

10 Dic, 09

 

Articoli correlati

 

 

Ultimi commenti

Ci sono 0 commenti per "Bastuck"

 

post comment