menu

Elaborazioni Auto Roma

Sport al cubo: la nuova BMW X2

posted in Ultime news by

Gli occhi sempre puntanti sulle piste, per individuare qualche felice novità. Questa volta vengono svelati i dettagli della versione più aggiornata della già grintosissima BMW X2. È stato rubato qualche scatto mentre si aggirava per le piste di Monaco.

Il vero è proprio debutto è atteso per la fine dell’anno, ma già c’è chi è pronto a scommettere che si tratterà di un modello capace di fare della sportività il suo forte. Forza, tenacia e aggressività delle prestazioni, non avevamo dubbi. Ma le recenti indiscrezioni si concentrano piuttosto sull’estetica. La versione cammuffata era già stata presentata, però sembra proprio che adesso ci siano degli elementi in più per inziare a fantasticare su come sarà salire in sella a questo portento di macchina.

La BMW X2 aveva già fatto parlare di sé durante la Milano Fashion Week, proprio a conferma di quanto lo stile di quest’auto sia una qualità imprescindibile. Eleganza e stile che si fondono agli elementi più tecnici. Questa è la ricetta perfetta per un’auto da sogno.
In questi giorni le foto scattate a Monaco di Baviera ci mostrano una livrea molto simile a quella di Milano, praticamente identica. Ciò che risalta è la variazione nei paraurti e nella minigonna di entrambi i lati.
Alcuni designer avevano addirittura tentato qualche rendering che potesse fornire anticipazioni ipotetiche più precise. Ma si dovrà attendere sicuramente la fine del 2017 per ammirare davvero la versione definitiva.

Intanto sappiamo che la BMW X2 avrà qualcosa in comune con la vettura tanto chiacchierata X2 M35i che vantava un equipaggiamento con un 2.0 litri turbo di 4 cilindri per raggiungere la bellezza di 304 CV.
In un video apparso sul web la sportività è indubbiamente emersa, confermata dal bodykit intravisto durante i test al Nürburgring. Allora a Capodanno non ci aspetta che brindare alle novità in arrivo, compresa questa straordinaria macchina.

06 Ott, 17

 

Articoli correlati

 

 

Ultimi commenti

Ci sono 0 commenti per "Sport al cubo: la nuova BMW X2"

 

post comment