menu

Elaborazioni Auto Roma

Lamborghini Urus: le indiscrezioni sul nuovo SUV

postato in Ultime news da

Notizie nuove di zecca, prima della presentazione prevista il 4 dicembre. Vi anticipiamo le caratteristiche di questa nuova auto. Il SUV del Toro è atteso da moltissimi appassionati ed è stato anticipato da alcuni video teaser molto interessanti.
Le foto che hanno permesso di scorgere i primi dettagli sono succedute nei mesi scorsi, e hanno lasciato intuire lo stile che caratterizzerà il nuovo concept. Il risultato rimane molto in linea con le produzioni Lamborghini, ma qualcosa di più definito andrà a stravolgere soprattutto il frontale, creando un forte impatto.

Le prestazioni saranno del massimo livello, anche per assicurare una tenuta e una prestanza notevole su qualsiasi terreno. I parametri modificati per rispondere al meglio sono diversi e riguardano:

  • Ammortizzatori
  • Sterzo
  • Trasmissione
  • Trazione

La Lamborghini Urus potrà essere guidata usufruendo di sei differenti modalità di guida, per rispondere ad ogni esigenza. Strada, sport, corsa, sono le principali e quelle più comuni. A queste si aggiungono anche quelle per terreni accidentati e più avventurosi come sabbia, terra e neve, proprie dei fuoristrada e assolutamente da provare se si desidera sperimentare l’emozione di nuovi percorsi. Chi sceglie un SUV può destreggiarsi tra città e campagna senza preoccupazioni. Con la nuova Lamborghini ancora di più.

Il cambio automatico può essere attivato grazie ad un tasto che ricorda in parte le consolle degli aerei. Un dettaglio quasi futuristico che avvicina questa macchina ad altre proposte simili, che fanno dell’innovazione la loro cifra distintiva. Gli strumenti applicati al modello possono essere configurati grazie ad un quadro digitale, che consente la personalizzazione dei valori.

Il design è molto elegante, nonostante la sportività. Più sottile e armonico, con gruppi ottici a led che valorizzano alcuni tagli e loghi che sembrano essere decorazioni. L’aspetto visivo riveste una certa importanza, ma sappiamo che volete sentir parlare del motore. Questo sarà da 4.0 litri V8, che permetterà alte velocità fino ad un massimo di 300 km/h.

Il lancio è vicino, la produzione non è ancora partita ma è questione di mesi. Per l’inizio del 2018 è già prevista la vendita. Il nuovo SUV Lamborghini verrà prodotto presso gli stabilimenti della casa automobilistica, a Sant’Agata Bolognese. La speranza è quella di incassare un successo, visti i numeri di capogiro che caratterizzano questa fetta di mercato e non accennano ad indietreggiare.

01 Dic, 17

Info autore

 

 

Correlato ad articoli

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. In "Lamborghini Urus: le indiscrezioni sul nuovo SUV"

 

invia commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.