menu

Elaborazioni Auto Roma

La nuova Skoda Karoq Scout arriva al salone di Parigi 2018

postato in Ultime news da

La nuova Skoda Karoq Scout è il SUV a prova di fuoristrada più atteso dell’anno. La versione rinnovata sarà presentata per la prima volta al salone di Parigi 2018, mentre per l’acquisto si dovrà attendere il mese di novembre.
Il SUV sarà disponibile in 3 versioni, di cui 2 a gasolio e una a benzina. Il modello gasolio avrà un motore 2.0 litri da 150 o 190 CV. Per quanto riguarda invece il modello benzina, 1.5 litri TSI da 150 CV.

Dal punto di vista estetico la nuova Skoda Karoq Scout manterrà le stesse dimensioni della versione precedente, ovvero 438 cm lunghezza, 184 di larghezza e 160 di altezza. Buona anche la capacità di carico che può sostenere fino a un massimo di 479 litri. Trazione integrale a controllo elettronico di serie e sottoscocca carenato rendono il veicolo ancora più interessante dal punto di vista del design. La versione Diesel è disponibile con un cambio manuale a sei marce, ma su richiesta permette l’inserimento dell’automatico.

La nuova Skoda Karoq Scout riconferma ancora una volta il marchio Volkswagen come uno dei più solidi per quanto riguarda la creazione di auto solide e dinamiche. I cerchi in lega sono disponibili sia da 18” che da 19”, di serie i vetri posteriori scuri e cuciture a contrasto per i sedili. Il SUV permette diverse opzioni di personalizzazione al suo interno, come il volante multifunzione, la pedaliera cromata e il pacchetto LED Ambient Lighting con possibilità di scegliere il colore delle luci interne.

Tante soluzioni “simply clever” per la nuova Skoda Karoq Scout

Anche dal punto di vista della tecnologia possiamo dire che la Skoda Karoq Scout si rivela un SUV decisamente “simply clever”, proprio come recita lo slogan della casa automobilistica.
Virtual Cockpit e hot spot wi-fi per assicurare a bordo una connessione dati veloce ed efficiente. Il cruscotto digitale è senz’altro l’aspetto tecnologico più importante del nuovo SUV targato Skoda.

Apertura automatica del vano bagagli e tante soluzioni funzionali all’interno del veicolo, come ad esempio le tante tasche porta oggetti e i vari supporti per smartphone e tablet per i passeggeri posteriori. La scritta Scout è visibile e cucita su tutti i sedili, da segnalare anche il volante in pelle e la pedaliera in alluminio. Uno dei modelli più avventurosi della casa automobilistica, di cui purtroppo non conosciamo ancora il prezzo.
Secondo alcune indiscrezioni la cifra esatta si dovrebbe aggirare intorno ai 30 mila euro per la versione a benzina e 34 mila per la variante a gasolio.

03 Ago, 18

Info autore

 

 

Correlato ad articoli

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "La nuova Skoda Karoq Scout arriva al salone di Parigi 2018"

 

invia commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.