menu

Elaborazioni Auto Roma

Giulia Quadrifoglio: Scarico Sportivo Exhaust Sport

postato in Ultime news da

Fede Racing, Tubi Style e Alfa Romeo, un trio a cui piacciono le cose fatte per bene.

L’Alfa Romeo ha realizzato una delle berline più potenti del 2016, Giulia Quadrifoglio, la Tubi Style “ci ha messo” gli scarichi e Fede Racing ha sancito l’unione. Grazie alla nostra preparazione e alla professionalità del nostro staff siamo stati capaci di apportare delle modifiche ad una macchina, che già di per sé, era il top in elettronica e meccanica. Per fare ciò ci siamo affidati alle capacità degli ingegneri della Tubi Style, che solo per noi hanno progettato e realizzato gli scarichi sportivi da istallare sulla “nostra” Giulia Quadrifoglio. Cosa abbiamo fatto?

Abbiamo modificato lo scarico con un downpipe con catalizzatori sportivi metallici 200 celle, cat-back con valvole, realizzato in acciaio inox 310-S (acciaio inox con ottima resistenza alle alte temperature e all’ossidazione. Resistente allo scagliamento con limite d’impiego di circa 1100°C). Una nuova Quadrifoglio con Exhaust Sport 100% Made in Italy in acciaio inox 310 S. Estrattore Originale realizzato con sistema di Cubicatura in carbonio.

10 Gen, 17

Info autore

 

 

Correlato ad articoli

 

 

ultimi commenti

Ci sono 1 commento. In "Giulia Quadrifoglio: Scarico Sportivo Exhaust Sport"

 

  • ***Jacek*** says: postato su 26 Giu, 2017

    What price for this set? Any info about power after this modification? Do You have videos with this exhaust? I want to hear it, maybe i buy one for my Giulia QV.
    Waiting for reply.

    Rispondi

invia commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.