menu

Elaborazioni Auto Roma

Dacia Sandero, arriva in Italia la nuova gamma Streetway

postato in Ultime news da

La Dacia Sandero finalmente si rinnova ed è pronta a debuttare nel 2018 con una nuova versione Streetway. La nuova gamma sarà disponibile negli allestimenti Confort e Access, per un design ancora più moderno e accattivante.

Durante un evento organizzato a Roma Dacia ha voluto presentare la nuova Sandero Streetway. La sorella maggiore della Sandero Stepway debutta sul mercato italiano con due tipologie di allestimenti, mentre per quanto riguarda il versante motorizzazioni si potrà scegliere tra: motori a benzina, diesel e doppia alimentazione Benzina-GPL.

Nuova Dacia Sandero Streetway, allestimento Confort e Access

L’allestimento Confort è senza dubbio quello più completo dei due, e comprende la radio Dacia Plug&Play con presa Aux-Usb, Bluetooth e comandi al volante, il climatizzatore manuale e i sensori di parcheggio. I sensori a loro volta possono essere integrati con la retrocamera e il navigatore satellitare (entrambi optional) e gestiti tramite il display “touch” incastonato nella console centrale. La vettura è un 5 posti ampia e spaziosa, con divano posteriore frazionabile che permette di allungare il vano bagagli fino a 1.200 litri se completamente ribaltato.

La nuova Dacia Sandero Streetway ha una gamma di motorizzazioni piuttosto ampia, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La gamma prevede motore a benzina 1.0 litri SCe da 75 CV, il turbodiesel 1.5 litri Blue, sempre da 75 CV, e la versione bifuel (benzina-Gpl) 0.9 litri Tce che può arrivare fino a 90 CV.

Prezzo della nuova Dacia Sandero Streetway

Dacia Sandero Streetway sarà disponibile nelle concessionarie italiane dal 21 ottobre 2018. La gamma delle colorazioni è piuttosto ampia, si potrà scegliere tra Brun Vison, Blue Navy, Bianco Ghiaccio, Nero Nacrè, Grigio Cometa e Blu Cosmo. Inoltre, la versione Confort avrà un prezzo ancora più conveniente, che rispetto al precedente listino si abbassa di quasi 500 euro.

Il prezzo base della nuova Dacia Sandero Streetway versione Confort è di 9.200€, mentre la versione Access parte da 7.450. Il marchio Dacia ormai è garanzia di qualità e soprattutto prezzo concorrenziale. Grazie a tutte queste carte sicuramente la casa automobilistica potrebbe arrivare nella Top 3 nel segmento vendite a privati entro il 2019.

27 Set, 18

Info autore

 

 

Correlato ad articoli

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. In "Dacia Sandero, arriva in Italia la nuova gamma Streetway"

 

invia commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.