menu

Elaborazioni Auto Roma

Volkswagen T Roc Edition 190: un successo da record

posted in Ultime news by

Dal salone di Francoforte direttamente all’acquisto on line di una serie limitata, che in una manciata di giorni è andata a ruba. Stiamo parlando della nuova B Suv della casa di Wolfsburg. Complice la richiesta del mercato, che fa dei suv compatti una delle fette più appetitose e più richieste dai clienti. Grazie al modello T Roc Edition 190 la Wolkswagen ha registrato un successo imbattibile, puntando sul motore a benzina 2.0 da 190 cavalli. Il dettaglio tecnico del cambio a doppia frizione DSG a sette rapporti e la trazione integrale 4Motion hanno fatto brillare gli occhi di molti, che catturati anche dall’alta tecnologia non si sono fatti scappare l’occasione.

Già al Salone di Francoforte 2017 aveva ricevuto gli applausi di una folla gremita e appassionata. Il Salone si è aperto il 14 settembre e dal 19 è stato possibile acquistare il modello on line. Chissà se la Volkswagen si aspettava che in poco più di 100 ore tutte le vetture sarebbero state vendute.

Non solo tecnica, ma anche estetica. E forse è stato proprio il binomio tra un’eccellente resa tecnica e un’immagine affascinante a segnare positivamente questo lancio. La carrozzeria bicolore in White Silver metallizzata si avvale dello stile accattivante dei montanti anteriori a contrasto, che insieme agli specchietti retrovisori e al meraviglioso tetto panoramico fanno luccicare l’insieme. Anche le ruote non sono da meno, con i cerchi in lega da 19”. Sedersi a bordo è un’esperienza che i clienti hanno voluto sperimentare subito, anche perché la connettività di bordo assicura un comfort di altissimo livello, grazie all’assistenza costante alla guida e alle prestazioni personalizzate.

Proprio la clientela italiana ha mostrato un interesse eccezionale, dando grande soddisfazione ai manager di Volkswagen che hanno puntato moltissimo su questo modello. Le dimensioni compatte e la scelta bicolore, unitamente alla capacità di coniugare un uso metropolitano e cittadino con le esigenze di una famiglia hanno risvegliato la tipica accoglienza italiana per le proposte di Volkswagen, dimostrando che anche l’arrivo in concessionaria della gamma T Roc sarà molto apprezzato!

A noi di Federacing ci piacerebbe moltissimo metterci le mani sopra, per divertirci ad offrire quel tocco in più ad una vettura già di per sé potente e innovativa.

29 Set, 17

 

Articoli correlati

 

 

Ultimi commenti

Ci sono 0 commenti per "Volkswagen T Roc Edition 190: un successo da record"

 

post comment