menu

Elaborazioni Auto Roma

Relax di Lusso con Mercedes Benz S350D

posted in Ultime news by

Le acque termali, le passeggiate in montagna e le corse con la nuova Mercedes. Cosa hanno in comune queste tre azioni? Il relax unico di un’esperienza che appaga i sensi. Ti sembra strano, ma senti un po’ quali sono le dotazioni speciali di questo modello:

  • Sedili posteriori massaggianti e raffreddati
  • Comandi vocali che attivano le proposte di intrattenimento
  • Luci a led che sfumano in 64 tonalità differenti
  • Guida automatica su brevi tratti

Il guidatore non è più un semplice pilota, ma il protagonista dello spazio, pensato appositamente per offrirgli il massimo della sua comodità e soddisfazione.

Questa macchina sta letteralmente rivoluzionando il mercato, creando una spinta all’emulazione tale da apportare miglioramenti ad altri modelli concorrenti. Una tendenza che può essere soltanto positiva, vista la qualità del risultato. È vero, stiamo parlando di auto premium di lusso, una fascia inarrivabile per molti, ma chissà che un domani queste dotazioni siano alla portata di tutti. Intanto diamoci uno sguardo, scopriamo quali sorprese ha riservato Mercedes e sogniamo l’auto dei nostri sogni.
La Mercedes classe A così aggiornata ha fatto correre ai ripari anche Audi, che con la sua nuova A8 spera di poter stupire allo stesso modo. Lexus non è da meno, per il nuovo anno ha previsto grandi novità. Staremo a vedere, con gli occhi ben aperti, in attesa di conoscere anche cosa ci sta riservando BMW, che sicuramente non resterà con le mani in mano.

La Mercedes però continua ad essere difficilmente superabile, creando un punto d’arrivo a cui molti aspirano ma che pochi raggiungono, si tratta infatti della berlina di lusso di maggior successo, quella che conta i numeri più eclatanti, conquistando il podio di auto di lusso più venduta. La formula è vincente, pertanto Mercedes se la tiene stretta e tenta in tutti i modi di non modificarla eccessivamente per tenere alto il livello e non scontentare i clienti.

Quanti di voi ne hanno guidato una?
Quanti di voi sognano di guidarla?

08 Set, 17

 

Articoli correlati

 

 

Ultimi commenti

Ci sono 0 commenti per "Relax di Lusso con Mercedes Benz S350D"

 

post comment