menu

Elaborazioni Auto Roma

Fede Racing goes to Hollywood! Le nostre Alfa Giulia Quadrifoglio nel nuovo film di Micheal Bay

postato in Ultime news da

Fede Racing è ufficialmente pronta per Hollywood. Le nostre Alfa Giulia Quadrifoglio Verde sono state modificate dal nostro staff per essere impiegate nelle riprese del nuovo film di Michael Bay “Six Underground”.

Per l’occasione abbiamo avuto l’onore di modificare questi bolidi verdi aggiungendo 100 CV in più di potenza, per far rombare i motori delle nostre Alfa Giulia Quadrifoglio come non mai! Le riprese del nuovo action film di Michael Bay, Six Underground (di produzione Netflix), sono avvenute a Firenze.

Tante le scene di inseguimenti, testacoda e burnout, che avverranno tutte nel centro storico della città. Tutta la zona centrale, a partire dalla Galleria degli Uffizi per poi passare per Piazza dei Giudici, Lungarno dei Medici e Lungarno Diaz sarà impiegata per le riprese. Abbiamo utilizzato le nostre Alfa Giulia Quadrifoglio di colore Verde perché nel cinema si utilizza il colore verde perché si adatta meglio alla creazione di effetti speciali (la cosiddetta tecnica del Green Screen). Il film andrà in onda in autunno e le riprese sono ancora in corso.

Perché proprio le nostre Alfa Giulia Quadrifoglio per il nuovo film di Michael Bay?

Fede Racing - Alfa Giulia Quadrifoglio per film Michael BayLa scelta non è stata casuale. In autunno vedrete le nostre Alfa Giulia Quadrifoglio inseguirsi e sfrecciare tra le strade di Firenze, con i potentissimi motori modificati dallo staff di Fede Racing.

Perché proprio le Alfa Giulia Quadrifoglio Verde?
Il colore verde è impiegato spesso negli effetti speciali di film e spot pubblicitari. Questo perché il verde è un colore che per natura non è presente nell’incarnato umano, e poco presente nell’abbigliamento casual. Di conseguenza si presta più facilmente ad essere selezionato e reso trasparente. All’inizio si utilizzava il blu (Blue Screen), che poi pian piano fu sostituito con il colore verde, più adatto alle telecamere digitali. In sintesi, si utilizza il verde per aggiungere durante la post produzione grandiosi effetti speciali o cambiare facilmente lo sfondo con la tecnica del Green Screen (detta anche Chroma Key).

Michael Bay non ha bisogno di presentazioni, e questa non è la sua prima esperienza con gli action movie che hanno delle supercar come protagoniste. La celebre saga dei Transformers è uno dei capolavori più apprezzati del regista americano, dopo Armageddon e Pearl Harbor. Le riprese del film Six Underground coinvolgeranno ben 450 persone e dureranno sei settimane, da agosto a settembre.

Proprio Micheal Bay in questi giorni ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con una delle nostre Alfa Giulia Quadrifoglio, scrivendo “Una nuova Alfa nel mio nuovo film. E no, non è un transfomers”.
Non ci resta dunque che aspettare la fine delle riprese, e attendere l’uscita di Six Underground in autunno.
E se in questo periodo vi trovate nel centro storico di Firenze, aguzzate le orecchie perché sicuramente sentirete rombare i motori delle nostre Alfa Giulia!

30 Ago, 18

Info autore

 

 

Correlato ad articoli

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "Fede Racing goes to Hollywood! Le nostre Alfa Giulia Quadrifoglio nel nuovo film di Micheal Bay"

 

invia commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.