menu

Elaborazioni Auto Roma

A luglio arriva la nuova Audi A8

posted in Ultime news by

Con un video teaser la casa automobilistica tedesca svela i dettagli del nuovo modello in arrivo a luglio.
In evidenza il Remote Parking Pilot.

Tra i punti di forza del nuovo modello anche i gruppi ottici posteriori e il volante che caratterizza la postazione del guidatore.
Un volante a quattro razze, un innegabile tocco di stile. Sul lato posteriore si scorgono i fanali a LED con profilo cromato. Mentre anteriormente i gruppi ottici sono sottili ed eleganti. Questo per quanto riguarda gli esterni.

Ma anche gli interni sono degni di nota. L’impazienza e la curiosità anima i più accaniti fan, ma non solo.
Dentro la nuova Audi A8 è prevista una fantastica console centrale con comandi touch. Si poteva chiedere di meglio?
La vettura è attesa sul red carpet del Salone di Francoforte, un’ottima location per la sua presentazione, che si prevede in grande stile. Se il video ci regala qualche dettaglio ben inquadrato comunque non appaga completamente i sensi.
La nuova Audi dev’essere mostrata in tutto il suo splendore.

Una delle novità più elettrizzanti è la guida semi autonoma del sistema Ingolstadt, ma non basta comunque, la casa dei quattro anelli vuole stupire con gli effetti speciali. E come tutti gli effetti speciali funzionano e stupiscono se non si vedono.
Sotto il cofano è stato installato il nuovo impianto Mild Hybrid a 48 volt, capofila dell’elettrificazione dei motori, anche quelli a propulsori TSI e TDI. Riduzione dei consumi e performance eccellenti, non avevamo dubbi.

16 Giu, 17

 

Articoli correlati

 

 

Ultimi commenti

Ci sono 0 commenti per "A luglio arriva la nuova Audi A8"

 

post comment